mosca e iannuzzi

La Asd Volley Team Monterotondo è lieta di comunicare a tutti i suoi iscritti, dirigenti, allenatori e tifosi, le novità che riguarderanno la stagione 2015-16.

Per il settore maschile siamo entusiasti e felici di ufficializzare il nuovo direttore dell’area tecnica, Nello Mosca, una figura di assoluto rilievo nel panorama della pallavolo italiana. IlProfessore vanta un passato da primo allenatore in Serie A1, a Brescia, e tanti risultati importanti in A2 sulle panchine di Avellino, Isernia e Genova. Nel suo curriculum da allenatore stagioni importanti anche in Serie B1, alla guida di La Spezia, Cetraro (CS) e Albisola (SV) e soprattutto una grande esperienza nel settore giovanile, che lo ha visto responsabile nelle sue stagioni a Brescia. “E’ una proposta molto entusiasmante, che mi ha conquistato fin da subito. Non vedo l’ora di cominciare – ha raccontato ai nostri microfoni –sono davvero felice di essere qui, dove ci sono tutte le condizioni per un grande progetto,forse uno dei migliori che c’è nel Lazio. Nel giro di pochi anni vogliamo fare una pallavolo giovanile ad altissimi livelli, diventare con i nostri giovani il centro di riferimento del volley nella zona di Roma Nord, Sabina e Rieti. Per me è arrivato il momento di scrivere una bella pagina di storia nella città in cui oramai vivo da anni “. La sua presenza e collaborazione per la prossima stagione ci riempie di orgoglio, soprattutto per l’entusiasmo con cui Mosca ha sposato in pieno il nostro progetto. Un accordo che ci gratifica per il lavoro svolto fin qui e che ci fa sperare in un futuro ancora più roseo.

Le novità però non si fermano qui, perché come già presentato in occasione della festa di fine anno, i cambiamenti riguarderanno anche il nostro settore femminile. La Volley Team Monterotondo ha già ufficialmente comunicato l’accordo con Pino Iannuzzi, come direttore dell’area tecnica di tutto il settore femminile giovanile della società. Iannuzzi ha maturato negli anni una notevole esperienza vincendo campionati e trofei prestigiosi con squadre di Serie B a Roma7, Tivoli, Ladispoli, Rieti, Monterotondo, Orvieto e Frascati, e raggiungendo risultati importanti a livello regionale e nazionale come direttore tecnico e responsabile dei settori giovanili. “Qui a Monterotondo per me è un ritorno a casa – ci ha dichiarato il mister – in un ambiente lucidamente motivato e determinato, indirizzato verso una idea di pallavolo che parta dai giovani e su di essi costruisca basi importanti per il futuro.Ho messo da subito a disposizione la mia esperienza per essere uno dei motori di questo movimento. Sono molto felice e consapevole del ruolo importante che mi è stato affidato, spero di ripagare con il lavoro sul campo la fiducia di questa fantastica società”.

Per la Volley Team Monterotondo inoltre, sono di fondamentale importanza le conferme dei tecnici che continueranno questa splendida avventura: Emiliano De Gattis, Valentina Giordano, Giammarco Zampana, Laura Sciacca, Sergio Giuliani, Francesco Pavone, Fabio Brizzi e Daniele Quaglini. Un saluto va anche a mister Matteo Pastore, che ha deciso di lasciare la Volley Team; a lui vanno i nostri auguri di buon lavoro per i prossimi impegni.

Ufficio Stampa Volley Team Monterotondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *