Pozza-300x200

La Volley Team Monterotondo, dopo aver comunicato l’avvio ufficiale della stagione per la Serie D è felice di annunciare il nuovo allenatore della II divisione maschile. Il profilo giusto per questo ruolo è stato rintracciato in Luca Pozza, 40 anni, nato a Napoli il 2 dicembre 1974. Pozza andrà a coprire direttamente il ruolo di primo tecnico anche del gruppo U15 maschile, inserito però a pieno diritto nello staff guidato dal professor Nello Mosca, che prenderà in consegna tutto il settore maschile della società.

Il nuovo acquisto della Volley Team cresce come allenatore a Battipaglia, dove inizia nel ’96 nella scuola volley. Dopo diversi risultati a livello regionale in Campania, il mister vince il titolo italiano Csi nel 1999 e nello stesso anno conquista anche il campionato di Serie C, con la prima squadra che viene promossa in B2. Fermo per motivi di lavoro diversi anni, riparte da Palombara nel 2009, dove ritorna ai giovani ed allena la II divisione, prima di sposare in pieno e con convinzione il progetto della nostra società.

“Cercavo nuove esperienze e nuove motivazioni e con entusiasmo dico di averle trovate quiquesto il primo commento di Luca Pozza da allenatore a Monterotondo. “Qui si stanno facendo le cose per bene – aggiunge il tecnico –  il progetto è strutturato come si deve e porterà sicuramente qualcosa a qualcosa di bello nei prossimi anni. Ora inizieranno a lavorare i miei gruppi, ma già in questa settimana sono stato in palestra con l’U17 e la Serie D. La società vuole creare uno staff di allenatori competenti e preparati che sotto la guida di Nello Mosca collaborino in sintonia per far crescere questi ragazzi ”

I giocatori che faranno la spola tra l’Under15 e l’Under17 saranno il serbatoio delle prime squadre: “Sì, saremo un solo corpo e vogliamo toglierci tante soddisfazioni. A fine anno sarei contento di veder crescere i ragazzi che ho allenato, di vederli diventare dei giocatori di categoria superiore, al di là dei risultati”.  Idee pienamente in linea con quelle della società e Pozza ci tiene a sottolinearlo: “Mi trovo in un ambiente che la pensa come me, così si lavora davvero bene”

Ufficio Stampa Volley Team Monterotondo

Tel. 334 9761998

E.mail: volleyteammonterotondo@gmail.com

www.volleyteammonterotondo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *