IMG_4572

SERIE D – Ultima giornata di campionato per la Volley Team Monterotondo. La squadra eretina affronta sabato 7 maggio alle ore 21.00, Nuova Polisportiva Montello, tra le mura amiche del palazzetto dello sport di via Monviso. Una sfida che significa tanto per il futuro dei gialloblù: una vittoria per 3-0 o 3-1 blinderebbe il secondo posto dalla rimonta di Greencampagnanokronos, a pari punti con la Volley Team (59), un gradino più in basso in classifica a a causa del numero di vittorie inferiore (21 contro 20).

La gara di sabato presenta però diverse insidie: Montello sta lottando per non retrocedere e dovrà difendere la 10° posizione, la prima valida per giocare i playout. Con due punti di vantaggio su Ostia, impegnata proprio sul campo di Greencampagnano, i romani cercano punti vitali per non farsi scavalcare e per evitare la retrocessione diretta in Prima Divisione, che toccherà ad 11°, 12°, 13° e 14° della classifica. I ragazzi di Luca Pozza, con qualche defezione importante, vogliono peròtornare alla vittoria dopo le due sconfitte contro Fiumicino e Luiss. Non era mai accaduto in questa stagione, motivo in più per chiudere il campionato con un bel successo e iniziare i playoff con fiducia ed entusiasmo.

LA PARTITA

Serie D: Volley Team Monterotondo – Nuova Polisportiva Montello – sabato 7/05 ore 21.00, palazzetto dello sport di via Monviso snc, Monterotondo (Rm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *