locandina natale

Torna il Natale e la Volley Team Monterotondo si prepara a festeggiarlo al meglio insieme ai propri bambini. Lo faremo, per il terzo anno di fila, ringraziando i nostri iscritti con un doppio appuntamento: il torneo di minivolley, in programma alla palestra del liceo G. Peano martedì 20 dicembre dalle 17.30 e la Grande Festa di Natale, al palazzetto dello sport giovedì 22 dicembre (dalle 17.00).

“Non vediamo l’ora di poter augurare a tutti buone feste con questi due bei momenti – ha dichiarato Laura Storno, il direttore tecnico della Volley Team Monterotondo – i bambini sono i veri protagonisti di questa società e dedicare loro due iniziative come il torneo e la festa ne è la dimostrazione. Giocheranno a pallavolo e si divertiranno con un’animazione ancora una volta davvero speciale. Ci saranno tante cose buone da mangiare e regali per tutti”

Il primo momento, in programma martedì 20 dicembre dalle ore 17.30, sarà dedicato esclusivamente ai più piccoli. I bambini giocheranno a pallavolo in tanti mini-campi montati alla palestra del Liceo G. Peano di Monterotondo, guidati dai nostri tecnici.

locandina torneo

Il secondo appuntamento è la Grande Festa di Natale. Aperta a tutti gli iscritti, ma dedicata in particolare ai bambini del minivolley, sarà un pomeriggio di divertimento e condivisione. Grazie all’animazione targata “Maratonda”, i bambini potranno giocare, ballare ed essere protagonisti della Tombola di Natale (in cui si vincono ricchi premi). I piccoli atleti della Volley Team decoreranno l’albero di Natale con le palline da loro realizzate e avranno l’opportunità di conoscere dal vivo Babbo Natale, che darà loro tanti regali. Il tutto sarà accompagnato da un buffet di saluto, per augurarci con un bel brindisi buone feste.

locandina festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *