IMG_9557

SERIE C – Una sfida che vale tanto, per la classifica e per il morale. Sabato 4 febbraio alle ore 18.00 la Volley Team Monterotondo sfida Dream Team Roma in trasferta, per la 15° giornata di campionato (la 2° di ritorno). All’andata fu grande spettacolo: finì 2-3 per i romani, dopo che gli eretini furono anche in vantaggio per 2-1. Partita all’insegna dell’equilibrio anche questa, perché le due compagini hanno solamente 1 punto di distanza (Volley Team a 20, Dream Team a 21) e tutte e due guardano più all’alta classifica che alla zona salvezza.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Monterotondo arriva a questa partita galvanizzata dalla vittoria per 3-1 contro Volley Prati, che ha dato a mister Guglielmi un bel segnale di unità del gruppo e bel gioco dopo la sconfitta a Fiumicino che ha chiuso il girone d’andata. Tra alti e bassi, Martinoia e compagni stanno dimostrando di potersela giocare con chiunque; una squadra giovane, con un bel carattere, che ha davanti a sé solo prospettiva di crescita. Dopo un buon girone d’andata, ora bisogna iniziare a raccogliere i frutti. La squadra romana proverà a non farsi superare tra le mura amiche, anche se viene da un periodo abbastanza negativo. Nell’ultima partita i capitolini hanno perso 3-1 contro la capolista Roma 12, ma più in generale il loro periodo-no conta 8 sconfitte nelle ultime 9 partite. Dopo aver iniziato la stagione con l’obiettivo playoff, i gialloblu proveranno a capire, già dalla sfida contro la Volley Team Monterotondo, quali saranno le ambizioni da qui alla fine del campionato.

LA PARTITA:
Serie C, 15° giornata: Dream Team Roma – Volley Team Monterotondo – sabato 4/02 ore 18.00 Paladechirico, viale De Chirico 113, Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *