IMG_9895

SERIE C – La Volley Team Monterotondo torna sul parquet del palazzetto dello sport per una grande sfida. Sabato 11 febbraio alle ore 17.00 la squadra di mister Savino Guglielmi sfida la Top Volley Latina, la seconda squadra della compagine che milita in Super Lega, per la 16° giornata del campionato di Serie C.

COME ARRIVANO VOLLEY TEAM E LATINA – All’andata finì 0-3 per Monterotondo, in una partita bellissima per intensità e qualità delle squadre in campo. Due compagini che ora però arrivano in maniera diversa alla sfida: la Volley Team, dopo aver perso con Fiumicino nell’ultima d’andata, ha iniziato il girone di ritorno vincendo 3-1 con Prati e poi perdendo di misura in casa del Dream Team, con il punteggio di 3-2 in un combattutissimo tie-break vinto dai romani 16-14. Martinoia e compagni hanno ritrovato gioco ed entusiasmo dopo un finale di girone d’andata caratterizzato da una scarsa forma accompagnata da poca fiducia. La partita contro Latina testerà le ambizioni una volta per tutte: con un successo i granata ricucirebbero definitivamente il distacco dalle prime (zona playoff). Dall’altra parte della rete però c’è una squadra in forma, che ha iniziato tardi a vincere e a strutturarsi, ma che ora sembra aver trovato davvero la quadratura del cerchio. La Top Volley arriva da due vittorie consecutive: 2-3 a Fiumicino e 3-0 al Sales e tre giornate fa è uscita con un punto dal campo della capolista Roma 12. I pontini sono in piena zona playoff , quarti in classifica a 28 punti a -1 dalla Lazio terza e sono segnalati in gran forma. Appena 7 punti dividono le due compagini (la Volley Team è a 21) e con 11 partite da giocare qualsiasi discorso è aperto, per entrambe. Saranno 11 finali, la prima si gioca al palazzetto dello sport di Monterotondo e con un avversario di tale prestigio è attesa anche una grande risposta dal pubblico eretino.

Serie C, 16° giornata: Volley Team Monterotondo – Top Volley Latina – sabato 11/02 al palazzetto dello sport di via Monviso, snc, Monterotondo (Rm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *