progetto-iscrizioni-buono-ok

MONTEROTONDO – “Cresciamo insieme”. È questo lo slogan della campagna iscrizioni 2017-18 della Volley Team Monterotondo. Una società che guarda al futuro, che punta a crescere senza però dimenticare le proprie radici. Un club che ha scelto, fin dalla sua fondazione, di credere e lavorare con e per i giovani, ragazzi e ragazze di tutte le età.

Entrare a far parte della famiglia della Volley Team Monterotondo significa condividerne sogni e valori, sentirsi parte di qualcosa di più di una semplice società sportiva, vivere con estrema passione questo meraviglioso sport che è la pallavolo. Nella Volley Team si cresce, come giocatori, come atleti e come uomini e donne, si lavora in un sano contesto educativo che ha come principio un codice etico (clicca qui per consultarlo) da rispettare e condividere. Da noi conta il gioco, il divertimento, il rispetto dell’avversario, dei compagni di squadra e delle scelte dell’allenatore. Conta il gruppo prima del singolo e un buon andamento scolastico come requisito per poter praticare l’attività sportiva. Con noi lavorano  tecnici e dirigenti qualificati FIPAV, tra i migliori nel panorama laziale. Siamo una società ambiziosa che vuole riportare il volley a Monterotondo a grandi livelli, programmando il futuro a partire dal settore giovanile.

Attività Motoria, Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 e Under 20: sono aperte le iscrizioni per tutte le età e le categorie maschili e femminili.

Vuoi iscriverti o saperne di più sulla nostra società? Chiama il 328 9614097, oppure manda una mail a volleyteammonterotondo@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *