dsc_1180

SERIE C – In occasione della festività dell’Epifania, la Serie C della Volley Team Monterotondo torna a respirare l’aria di una partita ufficiale. Sono passati 20 giorni dal trionfale 3-1 nella sfida al vertice contro Isola Sacra e i granata ripartono nel 2018 nella difficile trasferta di Orte, sabato 6 gennaio alle ore 18. Non inganni la classifica (che attualmente vede la Volley Team a +14 sui viterbesi), il club fondato nel 1967 ha storia e tradizione, ma anche ottime qualità. La squadra allenata da Serpetti cerca riscatto dopo due 3-0 di fila contro Bracciano e Zagarolo con cui si è concluso il 2017. I biancorossi sono carichi e pronti a ospitare la prima della classe.

Dal canto suo Monterotondo vede tutti dall’alto verso il basso dopo un incredibile score di 10 vittorie su 10 partite giocate, ma è ancora troppo presto per fare calcoli. Tra le prime della classe nessuno rallenta e nonostante i ragazzi di Savino Guglielmi abbiano vinto i due scontri diretti contro SG Volley Roma e Isola Sacra (3-2 e 3-1) le inseguitrici restano rispettivamente a 2 e 5 punti di distanza. L’inizio del 2018, nel mese di gennaio, vedrà Martinoia e compagni affrontare prima Orte e poi Bracciano e Zagarolo nell’ultima d’andata, prima della sosta di domenica 27. E’ questo il momento in cui premere sull’acceleratore.

LA PARTITA

Serie C, 11a giornata: Scp Orte 1967 – Volley Team Monterotondo – tensostruttura Ist. Tecnico commerciale, via del campo sportivo, Orte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *