dsc_7542

Un altro buon risultato per la squadra Under 16 della Volley Team Monterotondo. I ragazzi allenati da Laura Storno hanno portato Volley School Ardea fino al tie break nell’andata dei quarti di finale del campionato territoriale, perdendolo solamente ai vantaggi. Ottime indicazioni sono arrivate dunque in vista del ritorno che si giocherà giovedì 15 febbraio alle ore 19.15 al palazzetto dello sport di via Monviso. Per staccare il pass per le semifinali i granata devono vincere 3-0 o 3-1, mentre in caso di successo per 3-2 le formazioni giocherebbero un set bonus, data la parità nello scontro diretto. Qualsiasi altro risultato farebbe entrare Ardea tra le prime 4.

Nonostante la sconfitta di misura, arrivata rimontando per ben due volte lo svantaggio (25-22 / 16-25 / 25-22 / 14-25 / 17-15) l’allenatrice della Volley Team, già direttore tecnico Laura Storno, ha commentato con soddisfazione la prova dei suoi: “Giocavamo in un campo molto piccolo e non facile e il 3-2 è un buon risultato. Ci dispiace sempre perdere anche perché questa è la prima sconfitta della stagione, ma la squadra si presenterà con ancora più motivazioni nella gara di ritorno. La testa va subito alla partita di giovedì. Ardea ha dei ragazzi molto talentuosi, ma noi non siamo da meno. Ora continuiamo a lavorare bene come stiamo facendo, perché il percorso di crescita di questa squadra va al di là dei risultati e non si interromperà al di là di come andrà questa sfida”.

LA PARTITA

U16M – Quarti di finale andata: Volley School Ardea – Volley Team Monterotondo 3-2 (25-22 / 16-25 / 25-22 / 14-25 / 17-15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *