dsc_0797

Mancano due gare alla fine della stagione regolare e la Serie C della Volley Team Monterotondo punta a blindare il secondo posto nel girone A. Alla formazione di Savino Guglielmi servono tre punti, nella trasferta in casa di Team Volley Lago oggi alle ore 19.00, per la matematica certezza del piazzamento. Difficile, quasi impossibile, andare a riprendere l’SG Volley Roma in vetta che è a +5 sugli eretini e nel pomeriggio contro Marino potrebbe festeggiare la promozione matematica in Serie B in caso di vittoria.

La Volley Team è stata in vetta per quasi tutto il campionato, ha battuto ogni record vincendo le prime 16 partite di fila, ma a 6 gare dalla fine ha perso lo scontro diretto e si è vista sorpassare. Martinoia e compagni devono mettersi il passato alle spalle e puntare con decisione ai playoff, dove possono recitare un ruolo da protagonisti assoluti. Nulla è perduto, questa stagione può riservare ancora tante sorprese.

LA PARTITA

Serie C, 25a giornata: Team Volley Lago Bracciano Anguillara – Volley Team Monterotondo – ore 19.00 palazzetto dello sport A. Fagiani, via Duca degli Abruzzi, Anguillara Sabazia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *