Proseguono i campionati nazionali di Serie B che hanno concluso la prima fase e che si apprestano dunque a iniziare i play off promozione. A tal riguardo, il Settore Campionati della FIPAV ha reso noto che tutte le gare della regular season rinviate e quindi non ancora disputate a causa dell’emergenza Covid-19 dovranno essere recuperate entro domenica 2 maggio.

Decorso tale termine, le gare non disputate non verranno omologate e tenute in considerazione nella stesura delle classifiche finali di ciascun minigirone. Conquisteranno il diritto a disputare i play off promozione le prime quattro classificate di ciascun raggruppamento.

Per quanto riguarda il girone G2, dove è stata inserita la Volley Team Monterotondo, la situazione è la seguente:

SS Lazio 18 punti (9 partite)
Roma7 16 punti (9 partite)
Volley Team Monterotondo 12 punti (8 partite)
Fenice Roma 11 punti (4 partite)
Virtus Roma 11 punti (9 partite)
Volley Life Viterbo 4 punti (9 partite)

La formazione di Savino Guglielmi deve recuperare 2 match contro la Fenice (uno in casa, uno in trasferta) e per accedere alla seconda fase dovrà probabilmente fare i conti con la Virtus, che ha un punto in meno e una gara in più (da recuperare Fenice-Virtus). L’obiettivo di Martinoia e compagni è mantenere il punto di vantaggio nei confronti della squadra capitolina.

B MASCHILE 12-13 maggio: https://bit.ly/3sxq3AT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *