Il punto sul settore giovanile della Volley Team Monterotondo, con tutte le squadre “Under” impegnate sui campi di Roma e provincia.

COPPA ITALIA DI DIVISIONE M – La squadra di coach Luca Pozza, formata in gran parte da ragazzi Under 17, sta giocando la Coppa Italia di Divisione all’interno del girone A2 con Tibur, Green Volley, Pro Castelnuovo e Guidonia. Una sola gara disputata fin qui (3-0 contro Guidonia). Il prossimo appuntamento è sabato 15 maggio tra le mura amiche del Tivoli.
Il calendario: https://fipavonline.it/main/gare_girone/33612

UNDER 17M – Inserita nel girone B, alla squadra di Elvin Hoxha resta un’ultima partita (domenica 9 maggio in casa di Afrogiro) per concludere la prima fase: la Volley Team è imbattuta con 20 punti in 7 gare giocate.
Il calendario: https://fipavonline.it/main/gare_girone/32800

UNDER 15F – Le ragazze di Emiliano De Gattis sono al 4° posto nel girone D con un bilancio di 4 vittorie, 4 sconfitte e 12 punti totali. Mancano due gare alla fine della prima fase: Monterotondo-Spes Mentana del 16 maggio e Monterotondo-Energheia del 20 maggio.
Il calendario: https://fipavonline.it/main/gare_girone/32999

UNDER 15M – La Volley Team Monterotondo, con 4 punti nel girone C, si trova attualmente al 4° posto. Il gruppo guidato da Laura Storno ha una sola gara ancora da giocare per chiudere la prima fase: quella contro Afrogiro di domenica 16 maggio al palazzetto dello sport.
Il calendario: https://fipavonline.it/main/gare_girone/32925

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *