Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e testo

La Volley Team Monterotondo scalda i motori per il campionato 2021-22, il secondo in Serie B dopo i playoff per la Serie A giocati nella passata stagione. Con mister Savino Guglielmi, confermato alla guida della prima squadra per il 6° anno di fila, la società ha confermato alcuni dei giocatori protagonisti in maglia granata: Andrea Pietrangeli in palleggio, Davide Balducci come libero, Manuele Martinoia al centro e gli attaccanti Fabrizio Santi e Roberto Perez. A questi 5, si aggiungeranno altri atleti tra nuovi volti e innesti dal settore giovanile, i quali verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

LE PRIME DICHIARAZIONI

MARTINOIA: “Divento maggiorenne con questa maglia e ho ancora l’entusiasmo di un ragazzino. Vogliamo giocare una grande Serie B e far divertire il nostro pubblico, con la speranza che possa tornare a riempire il palazzetto per spingerci verso i nostri sogni”

PEREZ: “Felice e onorato di continuare la mia avventura a Monterotondo. L’anno scorso abbiamo fatto bene, quest’anno spero di vedere i nostri tifosi al palazzetto per fare ancora meglio”

SANTI: “Sono arrivato qui 5 anni fa, ho vissuto la prima salvezza in C, poi il consolidamento nel massimo campionato regionale, il salto in B e i playoff per la Serie A. Ormai mi sento a casa, non ho esitato un attimo nella scelta di restare”

BALDUCCI: “Cosa mi ha convinto a restare? Il gruppo che la società sta costruendo, un giusto mix tra giovani ed esperti. Veniamo dai playoff e l’obiettivo sarà fare meglio della stagione scorsa! Speriamo possa ritornare il nostro pubblico a seguirci al Palazzetto. Con i nostri tifosi sarà più facile arrivare dove vogliamo arrivare”

PIETRANGELI: “Sono orgoglioso di far parte di questa società. Monterotondo è una seconda famiglia per me, sono qui da tanto tempo e continuerò a onorare al meglio questa maglia. Sono carico per la stagione, non vedo l’ora di ritornare in palestra. Ci auguriamo di vincere tante partite davanti al nostro meraviglioso pubblico, sicuramente la nostra arma in più in campo”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a pallavolo, palla e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *