maluba

La Asd Volley Team Monterotondo è felice di sposare un progetto di solidarietà insieme a Maluba, una O.N.L.U.S., Organizzazione Non Lucrativa e di Utilità Sociale, della nostra città. Maluba si impegna ogni giorno per promuovere l’istruzione, combattendo la povertà e la malnutrizione in Zambia, aiutando tanti bambini orfani, disabili e poveri con una tenace attività di volontariato sul campo.

In totale condivisione di idee e valori, la nostra società si impegnerà in una proposta di sostegno a distanza per Martha M.. una studentessa e ragazza madre di 22 anni e per sua figlia Jesca che di anni ne ha poco più di due. Vorremmo farlo insieme a voi ed alla vostra generosità, rendendovi protagonisti di un messaggio di speranza. Rispettando le possibilità e il contributo di ognuno, vi chiediamo un aiuto in termini economici per valorizzare un progetto che aiuterà concretamente una famiglia in grande difficoltà. Martha non ha un salario e vive, insieme a Jesca ed Emmanuel (bambino già sostenuto da Maluba) in una baracca senza luce, gas ed acqua in un sobborgo di Monze, nella provincia sud dello Zambia. Grazie al sostegno della nostra società, Maluba potrà occuparsi del loro sostentamento, che comprende oltre all’affitto ed al cibo anche i vestiti e le rette scolastiche.

La Volley Team Monterotondo, con in testa il presidente Giancarlo Bianchini, il direttore sportivo Mauro Ebano e il direttore tecnico Laura Storno lancia un appello a tutte le famiglie, affinché l’appello che Maluba ci invita a raccogliere non sia ignorato. Maluba ci garantirà un continuo feedback sulle condizioni in cui versa questa famiglia, aggiornandoci periodicamente sulle modalità di aiuto con la massima trasparenza, mostrandoci quando e come vengono utilizzati i fondi che la Volley Team verserà. Grazie alla presenza sul campo di Maluba, ogni donatore avrà un collegamento diretto con Martha, Jesca ed Emmanuel, attraverso foto ed aggiornamenti dai volontari.

La grande famiglia della Volley Team Monterotondo risponderà presente: dai bambini, alle mamme e i papà, passando per tecnici e dirigenti. Tutti insieme, con un piccolo gesto ciascuno, possiamo fare molto. Ed aiutare chi ne ha bisogno.

Ufficio Stampa Volley Team Monterotondo

Per saperne di più:
Laura: 328 9614097
Maluba: 331 4135922
www.volleyteammonterotondo.it
www.maluba.org

Mail: volleyteammonterotondo@gmail.com
sad@maluba.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *