giancarlo bianchini presidente

Oggi è l’ultimo giorno di questo 2015. Il mio augurio di buon fine anno e di un felice e sereno 2016 va a tutti i componenti della nostra società: dagli atleti ai tecnici, passando per tutte le famiglie e i fan che ci seguono con passione. E’ arrivato il giorno dei bilanci, delle considerazioni e dei pensieri. Questo il mio:

Per noi è stato un anno di consolidamento di una realtà nata negli ultimi mesi del 2014. La società è cresciuta, si è strutturata in maniera più solida e si è affermata sul versante sportivo e umano insieme a tutti voi che siete l’anima della Volley Team Monterotondo. La cosa più importante è essere arrivati qui insieme, aver lavorato ogni giorno unendo forze, ambizioni e aspettative, realizzando il sogno che ci stava più a cuore: creare una società che facesse sport per i giovani in una realtà locale, con in testa valori educativi, etici e personali. Questo è lo spirito che ci ha contraddistinto e da cui poi derivano i risultati sportivi che ogni giorno conseguiamo.

L’augurio che faccio a voi è di rimanere su questa strada e di camminare mano nella mano verso i prossimi obiettivi, con l’aiuto di tutti quelli che ogni giorno lavorano e credono nei nostri valori. Sono il primo tifoso di questa società e mi riempie d’orgoglio vedere tutto l’entusiasmo che ci accompagnano. Bambine, bambini, ragazze e ragazzi: ogni giorno siamo scesi in campo insieme alla vostra voglia di volley, con più di 10 squadre protagoniste nei rispettivi campionati. E’ per tutti voi che ogni giorno lavoriamo, vinciamo, perdiamo e lottiamo su ogni pallone. Sul campo poi, una bella soddisfazione arriva anche da due squadre che chiudono l’anno imbattute, l’Under17 maschile e la Serie D. Ma tutti sono inclusi in un grande abbraccio da parte della società. L’augurio del presidente è quello di migliorare, competere e portare il nome della Volley Team Monterotondo in tutti i campi della pallavolo, con la passione che ci/vi contraddistingue. Buon anno e grazie!

Giancarlo Bianchini, presidente della Volley Team Monterotondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *