Bambini, giochi, colori e maschere. Anche quest’anno la Volley Team Monterotondo ha festeggiato il Carnevale insieme a tutti i suoi iscritti al palazzetto dello sport della città eretina, in via Monviso snc. Nel giorno di martedì grasso che chiude le festività del Carnevale una splendida occasione per ritrovarci e passare del tempo insieme alle bambine, ai bambini e alle loro famiglie, in un pomeriggio di allegria e divertimento. I piccoli si sono presentati tutti in maschera: per i maschietti non passano mai di moda Spiderman, Superman, Batman, Super Mario, cowboy e pirati ma spazio anche ai nuovi supereroi come Thor e Capitan America. Tante principesse invece per le bambine, anche qui tra tradizione e novità: Cenerentola, Pocahontas, Sissi, Minnie ed Elsa, la principessa di Frozen, con due maschere speciali: una Geisha e un teletubbies giallo, il travestimento più curato e quello più simpatico della serata.
Dopo aver giocato grazie all’animazione, si è svolta la IV edizione della “gara della torta bella e buona”, un contest tra i dolci più buoni e più belli portati proprio dai bambini e dai loro genitori. Una giuria ha mangiato e votato la torta più gustosa, quella più bella esteticamente e quella che racchiudeva in un mix di bontà ed estetica entrambe le caratteristiche.
Dopo le votazioni è iniziata la merenda, conclusa con le premiazioni per i bambini, che hanno ricevuto giochi e palloni.
A chiudere la serata la sfilata in maschera: ogni bambino si è presentato e ha raccontato il proprio personaggio, ricevendo applausi e complimenti sinceri da parte di tutti.
Ecco il video della festa:
Alcuni degli scatti che ritraggono i nostri bambini in maschera:
Per le altre foto clicca QUI oppure QUI
Ufficio Stampa Volley Team Monterotondo