Quando a luglio del 2022 prendemmo la sofferta ma necessaria decisione di non partecipare al campionato Nazionale di serie “B” Maschile, lo facemmo con la promessa di riportare il prima possibile la Volley Team e la città di Monterotondo nei palcoscenici Pallavolistici che le competono

E dopo meno di due anni la promessa è mantenuta! possiamo festeggiare la promozione in serie D!! Impressionante il ruolino di marcia della nostra Prima Divisione: 18partite vinte consecutive 53 puntI conquistati; hanno portato la squadra a raggiungere l’obiettivo con 4 giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato.

Il gruppo che già aveva ben figurato nel precedente Campionato di Prima Divisione, è composto  da ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile; Edoardo Bocchini (S); Filippo Bocchini (O); Andrea Dottori (L); Lorenzo Fatucci (P); Francesco Ferrini (C); Andrea Pizzichelli (P); Emanuele Pozza (S); Francesco Zanoli (L); Gabriele Arcudi (C), e del Capitano Matteo Martinoia (S) ai quali quest’anno grazie alla          collaborazione con la società “Lupi di Marte”, si sono aggiunti: Jacopo Dell’orso (P); Simone Lunerti (S); Tommaso Machala (S); e Stefano Perazzola (C). Guidati dalla mano esperta dell’Allenatore Luca Pozza.

Una particolare menzione la merita il Capitano “Storico” della Volley Team Manuele Martinoia, classe 82 che dopo aver disputato numerosi campionati “Nazionali”, Ha messo a disposizione dei giovani atleti tutta la sua esperienza e il suo carisma per riportare la squadra nelle Categorie che Contano della pallavolo della nostra Regione.

Ora è tempo di goderci il momento, vi aspettiamo domenica 14 Aprile alle ore 16,00 per Festeggiare tutti insieme lo splendido traguardo raggiunto dai nostri ragazzi.

E di nuovo tutti al lavoro per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi… e anche questa è una promessa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *