MINIVOLLEY – Si conclude con una ricca festa la stagione del minivolley gialloblu. La Volley Team Monterotondo ha infatti dedicato un pomeriggio di giochi e sorprese a tutti i piccoli atleti della società, accorsi numerosi al palazzetto dello sport di via Monviso, giovedì 9 giugno dalle ore 17.30.

I tecnici hanno montato tanti campi per permettere ai bambini e alle bambine di giocare in un’atmosfera di allegria e spensieratezza, divertendosi insieme a tutti i compagni di questa avventura. Dopo il gioco, è arrivata invece la merenda: biscotti, bibite, torte, patatine e tanti dolci hanno fatto da cornice ad un bellissimo momento di condivisione, prima dei festeggiamenti e dei ringraziamenti conclusivi per le diverse iniziative che hanno reso protagonista la società eretina.

Una su tutte, la donazione da parte della Volley Team Monterotondo a Maluba, una Onlus del nostro territorio, in prima linea in progetti di aiuto sostentamento in Zambia. Grazie al contributo di atleti, dirigenti, tecnici e famiglie, la Volley Team ha raccolto 300 euro per sostenere a distanza Martha M., una studentessa e ragazza madre di 22 anni e i suoi figli Jesca ed Emmanuel. Grazie alla nostra società, Maluba potrà occuparsi del loro sostentamento, che comprende oltre all’affitto ed al cibo anche i vestiti e le rette scolastiche.

Dopo aver consegnato l’assegno agli amici di Maluba è stato premiato per Daniele Cioffi, bambino che ha realizzato il disegno vincitore del concorso “Scegli tu la prossima maglia!”. Il disegno realizzato dal nostro Daniele ha collezionato 525 “mi piace” sui nostri social (484 su Facebook, 41 su Instagram), numeri che sono valsi al piccolo atleta tanti regali: una maglia della Serie D stagione 2015-16, una polo ufficiale della Volley Team e un pallone da gioco.

Prima di salutare tutti ed augurare buone vacanze però, la società ha voluto lasciare una testimonianza di affetto e gratitudine per tutti i bambini: un video con le foto e i momenti più belli di questa stagione. Dalle feste di Natale e Carnevale, ai tornei di minivolley a cui ha partecipato la Volley Team. Tanti sorrisi ed emozioni alla fine della proiezione, a cui è seguita la consueta cerimonia di consegna dei diplomi di fine anno. “Grazie per aver reso speciale la nostra stagione sportiva” è il messaggio che ogni ragazzo e ragazza ha custodito con sé, in un grande abbraccio metaforico che la grande famiglia della Volley Team Monterotondo riserva a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio. Al prossimo anno!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *