#ItaliaBrasile: la nostra passione è da medaglia d’oro (FOTO)

photo_2016-08-22_13-29-45

OLIMPIADI – L’Italia perde 3-0 la finale delle Olimpiadi contro il Brasile padrone di casa. Una punizione forse troppo severa per gli azzurri, che giocano punto a punto contro una squadra molto forte e dimostrano di essere, ancora una volta, un grande gruppo.

Ci siamo appassionati a questa avventura tricolore, sostenendo i ragazzi di Blengini fin dall’inizio di questa storia a cinque cerchi. Durante la finale abbiamo chiesto ai nostri iscritti e a tutti i fan della Volley Team di mandarci una foto o un selfie: ne sono arrivate davvero tante, a testimonianza di una passione per la nazionale che ha davvero coinvolto tutti.

Noi amanti della pallavolo non potevamo mancare al grande appuntamento: davanti alla tv, chi con la maglia azzurra, chi in costume (dato il periodo estivo), ma con in comune la grande voglia di spingere l’Italia verso l’impresa olimpica. L’oro non è arrivato, ma queste foto dimostrano quanto questa squadra abbia emozionato i suoi tifosi. Noi della Volley Team Monterotondo c’eravamo e siamo stati tantissimi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *