14956518_1044108719052631_3062627255944948240_n

SERIE C – Con la voglia di sognare e l’ambizione giusta per crescere, la Volley Team Monterotondo torna in campo per la 4° giornata del campionato di Serie C. Dopo il grande successo di Latina contro la Top Volley, sabato 5 novembre alle ore 17.00 gli eretini ospiteranno Gsdp Zagarolo al palazzetto dello sport di via Monviso, per una sfida che assume già i contorni di una vera prova di maturità. La squadra allenata da mister Savino Guglielmi, pur esordiente della categoria, fin qui ha conquistato sempre punti in campionato, con due vittorie per 3-0 (Volley Prati e Latina) e una sconfitta per 3-2 al tie-break (contro Dream Team).

Impeccabile in trasferta, con due grandi prestazioni e altrettante vittorie nette, ora proverà a dare un segnale anche in casa, nella prima al palazzetto dello sport di via Monviso (l’esordio si è disputato alla palestra del Liceo Peano), il luogo che ha accompagnato la squadra nella scorsa stagione durante la cavalcata che ha portato alla promozione in Serie C. Il pubblico di Monterotondo spera perciò in una vera e propria festa, ma attenzione a Zagarolo, squadra solida e ricca di talento. I bianco-blu, nelle precedenti tre partite, hanno collezionato 4 punti e arrivano alla sfida contro la Volley Team dopo la bella vittoria per 3-0 ai danni del Sales. Il messaggio è già arrivato alla squadra: per avere la meglio di Zagarolo ci sarà da lottare parecchio, mettendo in campo non solo tecnica e giocate, ma anche e soprattutto cuore, appartenenza e tante motivazioni.

LA PARTITA:

Serie C, 4° giornata: Volley Team Monterotondo – Gsdp Zagarolo / sabato 5/11 alle ore 17.00, palazzetto dello sport di via Monviso snc, Monterotondo (Rm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *