dsc_1532

Si chiama Leonardo Muccigrosso l’iscritto numero 200 della Volley Team Monterotondo nella stagione sportiva 2016-17. Nato nel 2010, Leonardo ha iniziato quest’anno a giocare a pallavolo, all’età di 7 anni, ma l’entusiasmo con cui si presenta ad ogni allenamento è già sintomo di un pallavolista vero. Del resto, non poteva essere altrimenti, con mamma Gaia che, da giocatrice, gli ha trasmesso questa bellissima passione. Il nostro 200esimo iscritto frequenta il corso di minivolley con gli allenatori Emiliano De Gattis, Giammarco Zampana, Valentina Giordano e Laura Storno e ha ritrovato nello steso gruppo la sorella Miriam e le cugine Elisa e Sara.

dsc_1539Insomma, a volte lo sport (e la Volley Team) è davvero una questione di famiglia! Leonardo ha tagliato per primo il traguardo della tessera n.200 e dopo di lui sono altri 30 gli iscritti che hanno scelto di giocare a pallavolo con la Volley Team Monterotondo, portando il conto alle attuali 230 iscrizioni. La società eretina, in questa occasione, oltre ad esprimere i più sentiti complimenti a Leonardo (che qui in foto vedete sorridente ed emozionato) e ringrazia tutte le persone – bambini, bambine, ragazzi, ragazze, tecnici e dirigenti – che hanno scelto, per la stagione in corso, di far parte di una grande famiglia che condivide passione e appartenenza. Una famiglia che ha un grande obiettivo: permettere a tutti i bambini di giocare uno sport pulito e divertente come la pallavolo e di farlo in un contesto sano, che veicoli – prima ancora della dimensione tecnica – valori educativi per quelli che saranno i cittadini di domani.

Come avviene ormai da tre anni, l’iscritto numero 200 riceverà dei premi da parte di tutta la società, che celebra così un momento simbolico del lavoro svolto nei primi mesi della stagione sportiva. Qui in foto Leonardo con la sorella Miriam (alla destra), con le cuginette Elisa e Sara e con la loro amica Fabiana

dsc_1521

dsc_1526

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *