“La Festa d’estate”. L’8 giugno una giornata da Volley Team!

okFESTA D’ESTATE – La Volley Team Monterotondo organizza, giovedì 8 giugno al palazzetto dello sport  di via Monviso, la Festa d’estate!

Una giornata divisa in due momenti: di mattina, dalle 10.15, festeggeremo la fine della stagione con i ragazzi e le ragazze de Il Funambolo (Cserdi) della Cooperativa Sociale “Il Pungiglione” di Monterotondo. Insieme a loro, da dicembre, ci troviamo ogni giovedì mattina al palazzetto dello sport in “Giocare insieme: Volley Team Monterotondo e Il Pungiglione per l’inclusione sociale“, un progetto rivolto a persone con disabilità di tipo psichico e cognitivo, per permettere loro di praticare sport in un contesto sano ed educativo. Li ringraziamo, uno ad uno, per aver condiviso con noi questa bellissima passione per la pallavolo. Il progetto termina causa vacanze estive, ma tutti noi ci auguriamo possa ricominciare presto per continuare a divertirci e a fare sport all’insegna del sano divertimento e dell’inclusione. Giovedì 8 giugno è prevista la presenza di alcuni giocatori della Serie C, per una partita conclusiva.

Nel pomeriggio solito appuntamento col minivolley. I bambini e le bambine allenati/e da Laura Storno, Emiliano De Gattis, Valentina Giordano e Irene Bello si ritroveranno alle 17.30 per il torneo di fine anno e le successive premiazioni, con la merenda e la consegna dell’attestato di partecipazione per tutti. Anche a loro va un grande “Grazie” da parte di tutta la società per aver scelto la Volley Team Monterotondo e per aver contribuito – con i loro sorrisi e con il loro grande entusiasmo – a rendere speciale questa stagione sportiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *