dsc_0706

Volley Team Monterotondo e Club Italia è una sinergia che funziona. Speriamo sia solo il primo di tanti appuntamenti insieme”. Monica Cresta, allenatrice della rappresentativa giovanile della Nazionale italiana e Savino Guglielmi, tecnico della Serie C di Monterotondo, hanno commentato così l’amichevole che si è svolta mercoledì 18 ottobre al palazzetto dello sport della città eretina. Davanti a un’importante cornice di pubblico, il test è terminato con il punteggio di 3-2 in favore degli azzurrini, ma la squadra granata ha dimostrato di saper tener testa a un gruppo composto dai più importanti talenti del panorama pallavolistico del nostro Paese, costruito per competere nel campionato di Serie A2. Le due categorie di differenza tra le compagini di Cresta e Guglielmi sono state in parte sopperite da una buona prova offerta dalla Volley Team, in particolare nel secondo set vinto con 10 punti di vantaggio (25-15).

dsc_0242Da parte di tutta la Volley Team Monterotondo i più sentiti ringraziamenti al Club Italia Maschile e alla Federazione Italiana Pallavolo per aver accettato l’invito a disputare un match nell’impianto della città eretina. All’allenatrice Monica Cresta è stata consegnata una maglia celebrativa dell’evento, consegnata dal direttore tecnico Laura Storno, in segno di gratitudine e di amicizia.

LA PARTITA

Volley Team Monterotondo – Club Italia 2-3 (22-25 / 25-15 / 18-25 / 21-25 / 15-12)

Volley Team Monterotondo: Martinoia, Tomei, Pietrangeli, Marcelli, C. De Gattis, E. De Gattis, Marziali, Marsano, Santi, Grippo, Petroni, Zampana, Spagnoli. All. Guglielmi. Vice All. Quaglini

Club Italia: Russo, Stefani, Zaccari, Motzo, Panciocco, Sperotto, Dal Corso, Rondoni, Baciocco, Salsi, Biasotto, Mosca. All. Cresta. Vice All. Roscini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *