Serie C. La squadra di Guglielmi all’esame Sporting Faiti

dsc_0624

SERIE C – Due vittorie su due nelle prime uscite in campionato, ma la Serie C non vuole fermarsi qui. Sabato 28 ottobre alle ore 18.00 la squadra granata farà visita a Sporting Faiti, gruppo solido, tecnico e molto combattivo che nelle precedenti uscite è stato in grado di portare al tie break sia Zagarolo che Team Volley Lago Bracciano Anguillara, perdendo la prima gara e vincendo la seconda in trasferta. La realtà pallavolistica dell’agro pontino del presidente Corelli, nata nel 2014 come la Volley Team, ha vinto lo scorso anno il campionato di Serie D e si è presentata nella massima categoria regionale con ambizione.

LA VOGLIA DI VINCEREMonterotondo vuole continuare la sua serie positiva che l’ha vista prima espugnare il campo di Roma 7 (2-3) all’esordio e poi battere 3-0 Tuscania nella prima uscita ufficiale al palazzetto dello sport eretino. La trasferta, per distanza e valore dell’avversario, è tra le più ostiche del girone A. In casa Volley Team, con mister Savino Guglielmi in testa, tutti sperano però di superare la prova Sporting Faiti a pieni voti.

LA PARTITA

Serie C, 3a giornata: Sporting Faiti – Volley Team Monterotondo – sabato 28 ottobre ore 18.00, palestra S.E. Borgo Faiti, Latina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *