Serie C. A Marino esame di maturità per la squadra di Guglielmi

dsc_1084

SERIE C – C’è un primato da difendere. La Volley Team Monterotondo si prepara alla 5a giornata di Serie C con questo chiodo fisso in mente, con la consapevolezza che “stupire” è già diventata la parola d’ordine per una squadra che lo scorso anno ha lottato per la salvezza e ora si ritrova in vetta alla classifica del girone A. “Con umiltà e voglia di lavorare e migliorare sempre”, come ha ricordato spesso nelle ultime settimane il tecnico Savino Guglielmi, i granata affronteranno Marino Pallavolo sabato 11 novembre alle ore 18.00, al palazzetto Cava dei Selci, in via Appia Nuova km 18.700.

ESAME DA SUPERARE – Una sfida già molto importante per i padroni di casa, reduci da 3 sconfitte e con una sola vittoria all’attivo, quella per 3-2 nella prima giornata di campionato contro Team Volley Lago Bracciano Anguillara. Tre ko di fila (contro Volley School Colli Albani, Scp Orte, Gsdp Zagarolo) e 2 punti in classifica porteranno Marino Pallavolo a giocarsi già contro Monterotondo una partita decisiva per le ambizioni del club. In casa Volley Team si tratta, invece, di un altro importante esame e Martinoia e compagni vogliono passarlo a pieni voti.

LA PARTITA

Serie C – 5a giornata: Marino Pallavolo – Volley Team Monterotondo – ore 18.00 palazzetto Cava dei Selci, via Appia Nuova km 18.700

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *