foto-squadra-vs-marino

SERIE C – Vincere e giocare una pallavolo di alto livello continua a essere un binomio indivisibile per la Volley Team Monterotondo. La squadra di Savino Guglielmi è prima in classifica nel girone A di Serie C e proverà a mantenere salda tra le mani la vetta nella sfida di sabato 18 novembre (ore 17.00) al palazzetto dello sport di via Monviso contro Volley School Colli Albani. Una partita difficilissima, per almeno un paio di motivi. Prima di tutto Martinoia e compagni dovranno abituarsi a giocare con la pressione della capolista addosso: tutti vorranno fare bella figura contro Monterotondo e giocheranno, se possibile, oltre i propri limiti. C’è da considerare poi la forza di una squadra, quella ospite, che si presenta nella città eretina con un curriculum importante, fatto di 9 punti in 5 partite e tre vittorie contro Marino, Team Volley Lago e Volley Fiumicino. Le due sconfitte sono arrivate contro Isola Sacra e SG Volley Roma, le squadre accreditate da tutti come le favorite assolute per la vittoria del girone.

Con un cammino più agevole Monterotondo ha comunque vinto sempre, collezionando 5 vittorie su 5 partite, di cui 2 al tie break. Questo dimostra la caparbietà e al tempo stesso la qualità della rosa granata, attesa ora da un match che dirà tanto sul presente e sul futuro. Per puntare in alto la Volley Team deve superare i migliori e Volley School è una compagine costruita almeno per i playoff.

LA PARTITA

Serie C, 6a giornata: Volley Team Monterotondo – Volley School Colli Albani – sabato 18/11 ore 17.00 – palazzetto dello sport di via Monviso snc, Monterotondo (Rm).

locandina-colli-albani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *