La festa di Natale della Volley Team Monterotondo è stata un grande successo organizzativo e di partecipazione. Un momento da ricordare, uno di quei giorni di allegria ed entusiasmo che rendono una società di pallavolo una bellissima famiglia. Quale migliore occasione per augurarsi “Buone Feste!” se non il tradizionale pomeriggio natalizio al palazzetto dello sport? Giovedì 20 dicembre oltre 100 bambini e bambine hanno giocato con gli animatori di Maratonda, hanno partecipato al buffet, alla tombola e alla riffa e hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino Babbo Natale in persona.

La Festa di Natale della Volley Team è stata organizzata con la collaborazione di CRAI Supermercati. Per sottolineare la sua vicinanza alla pallavolo di Monterotondo ha partecipato all’evento Giangiacomo Ibba, presidente CRAI Italia, che insieme a Massimo Fiorentini della filiale CRAI Tirreno e Federica Privitera dell’ufficio marketing è rimasto piacevolmente sorpreso dal clima di grande entusiasmo respirato al palazzetto di Monterotondo. Come sempre graditissimo ospite Claudio Martinelli, presidente del Comitato Territoriale FIPAV di Roma che, oltre a patrocinare la festa, ha consegnato in omaggio ai partecipanti dei piccoli palloni da Volley S3.

“Abbiamo vissuto l’ennesima giornata da ricordare in compagnia dei nostri piccoli atleti – ha dichiarato il direttore tecnico Laura Storno – giorno dopo giorno cresciamo insieme a loro e dobbiamo ringraziare tutti i genitori e le famiglie che continuano a darci fiducia in questo bel percorso insieme. Grazie anche a CRAI e al sostegno del Comitato di Roma della FIPAV. Come società continuiamo a credere che la pallavolo sia uno sport sano, pulito ed educativo. Sono i nostri valori”. 

Con l’occasione il Presidente della Volley Team Monterotondo Giancarlo Alberto Bianchini, il direttore generale Mauro Ebano e tutto lo staff societario augurano ai tesserati e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice inizio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *