L’Asd Volley Team Monterotondo è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con la Daco Gomme 2.0, realtà della cittadina di Monterotondo leader nel settore del pneumatico dal 1986. Un’azienda con profonde radici nel passato ma che proietta il suo sguardo nel futuro: nel 2017, infatti, la Daco Gomme si è evoluta, migliorandosi, grazie ad una idea di Gabriella Pulzoni che per seguire le orme del padre Carlo ha dato continuità alla azienda di famiglia. La nuova società è attiva nel settore del commercio degli pneumatici nuovi per tutte le tipologie di veicoli (autovetture commerciali, mezzi pesanti e per il trasporto leggero, mezzi per il movimento terra nonché moto e motocicli) e si avvale di personale altamente qualificato e specializzato e attrezzature all’avanguardia

“Sarà una bellissima avventura – ha dichiarato Mauro Ebano, direttore generale della Volley Team Monterotondo – quest’anno abbiamo deciso di stringere sinergie con le aziende del nostro territorio per portare il nome di Monterotondo, con tutte le sue straordinarie qualità, in giro per l’Italia nella Serie B. Siamo molto legati alla nostra città e in questa fase di crisi ci sembra giusto valorizzare il tessuto produttivo locale. La Daco Gomme 2.0 è un’azienda importantissima, di cui condividiamo i valori e le ambizioni. Abbiamo trovato una vera e propria famiglia, come lo siamo noi della Volley Team, animata da passione, sacrifici, sogni e appartenenza”.

“Mi auguro e sono convinta che questo rapporto durerà nel tempo – le parole di Gabriella Pulzoni, amministratrice e titolare della Daco Gomme 2.0 – noi e la Volley Team Monterotondo ci siamo scelti a vicenda, trovandoci subito sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda. La scintilla è scoccata a Cascia, durante un camp estivo. Siamo orgogliosi di vedere il nostro nome sulle maglie della prima squadra della città. La Serie B di pallavolo è un campionato prestigioso e scenderemo in campo insieme alla squadra con la voglia di far bene e di divertirci. Attraverso questa sponsorizzazione puntiamo a confermarci e a crescere. Speriamo di toglierci tante belle soddisfazioni insieme alla Volley Team”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *