Volley Team Monterotondo insieme a Soccorso Amico per una crescita nei campionati nazionali

Una stagione insieme. Dall’inizio del campionato di Serie B la Volley Team Monterotondo è accompagnata da Soccorso Amico. L’azienda, con sede nella città di Monterotondo, è una solida realtà nell’ambito dell’assistenza sanitaria e opera su tutto il territorio nazionale con le sue ambulanze. Soccorso Amico si avvale dell’utilizzo di 13 sofisticate ambulanze allestite a centro mobile di rianimazione, 4 pulmini per trasporto disabili e 2 automediche: mezzi tecnologicamente all’avanguardia e attrezzati per qualsiasi tipo di emergenza nonché per il supporto avanzato del trauma. Soccorso Amico è, inoltre, un punto di riferimento anche per quello che riguarda i trasporti su chiamata, per l’assistenza medica durante le manifestazioni sportive e i grandi eventi, per i viaggi di rimpatrio nazionali e internazionali, anche in eliambulanza con scorta sanitaria.


“Stiamo giocando questa Serie B, in un contesto così difficile come quello della pandemia, potendo contare sulle nostre forze e sul sostegno di realtà profondamente radicate nel territorio – ha dichiarato Mauro Ebano, direttore generale del club eretino – portiamo con orgoglio sulle nostre maglie il nome di Soccorso Amico perché è un’azienda del nostro territorio che ha sempre avuto la stessa ambizione di questo club: crescere, anno dopo anno, partendo da Monterotondo per arrivare in tutta Italia. Non si tratta di una semplice partnership, per noi questo è un viaggio da compiere insieme verso il futuro”. “Il progetto della Volley Team Monterotondo ci ha subito convinto – le parole di Andrea Caciotosto, titolare dell’azienda – di mese in mese mi sto sempre di più appassionando alla pallavolo e questa sinergia ci rende particolarmente felici. Questa squadra e questa società rappresentano la nostra città nei campionati nazionali. La mission e i valori di Soccorso Amico si sposano con quelli di un sodalizio ambizioso che punta all’alto livello senza aver mai perso le proprie radici. Lo dimostra il fatto che il capitano della squadra, Manuele Martinoia, è uno dei nostri migliori autisti”.

Soccorso Amico è un punto di riferimento anche per quanto riguarda l’assistenza sanitaria a domicilio, con una serie di servizi direttamente presso l’abitazione del paziente che vanno dalla semplice misurazione di pressione fino alla fleboclisi ed alla somministrazione di terapia. Il personale medico e infermieristico specializzato è formato da professionisti esperti e di grande competenza, a disposizione 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *