u17 semifinale - Copia

UNDER 17 – L’Under 17 della Volley Team Monterotondo è già tra le migliori 4 squadre della provincia e si prepara ad una semifinale di fuoco contro Volley Castelli, con la gara d’andata in programma mercoledì 2 marzo alle ore 18.30 a Genzano di Roma e il ritorno giovedì 10 alle 19.00, al palazzetto di Monterotondo. I ragazzi allenati da Nello Mosca sono stati protagonisti fin qui di un cammino impeccabile: dopo aver vinto il girone B conquistando 40 punti, (frutto di 13 vittorie e 1 sconfitta per 3-2 nella trasferta contro Team Volley Lago) hanno superato con pieni voti l’ostacolo Afro Giro Volley. Un doppio confronto ricco di spunti e grandi giocate, che si è trasformato in trionfo grazie alla grande prova di forza in trasferta (vittoria per 0-3) e al successo casalingo per 3-1 da parte degli eretini. Monterotondo ha così eliminato i romani, squadra che ha dato filo da torcere disputando due buone partite, preparandosi alla semifinale che darà l’opportunità di giocarsi il titolo di campione provinciale di categoria.

Sulla strada dei gialloblù c’è però ora Volley Castelli, nel primo turno protagonista indiscussa del girone D, vinto con 39 punti. La squadra di Genzano ha eliminato poi Pallavolo Cinecittà nei quarti di finale con un doppio 3-1, in due gare giocate con qualità e molta attenzione in ogni particolare. I ragazzi di Volley Castelli hanno espresso fin qui un’ottima pallavolo e si preparano ad una vera e propria battaglia con l’Under 17 della Volley. “Siamo nella fase finale e c’è tanta emozione – ammette il vice allenatore di Monterotondo, Daniele Quaglini – il Volley Castelli è una squadra davvero forte. Conquistare la finale contro una squadra così ambiziosa, preparata da un ottimo allenatore, sarebbe un vanto per tutta la nostra società. Proveremo a regalarci un bel sogno, i ragazzi sono pronti. Ci divertiremo!”

PARTITA:

U17M – Semifinale Provinciale (andata): Volley Castelli – Volley Team Monterotondo, 2 marzo 2016 ore 18.30 a Genzano, via A. Grandi, 146.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *