ok

L’Under 17 maschile della Volley Team Monterotondo espugna il campo di Giro Volley con il risultato netto di 0-3 (23-25 / 17-25 / 21-25) nei quarti di finale del campionato di categoria. Un risultato importante, alla luce del doppio confronto che ora vede gli eretini nettamente in vantaggio: tra una settimana ai gialloblù basterà vincere un set in casa per approdare in semifinale.

La gara è tutt’altro che facile e come da previsione si combatte punto su punto. Bel gioco da entrambe le parti e tante motivazioni: Giro Volley è un avversario di qualità, stasera spinto da un pubblico di casa caldo ma sempre corretto. Dopo il 7-0 di parziale nel primo set in favore dei romani, i gialloblù recuperano grazie ad azioni ben giocate e ad un’ottima organizzazione, poi mettono la freccia e creano i presupposti per una vittoria cercata e voluta con tutte le forze.

“E’ stata una prestazione di squadra – spiega l’allenatore Nello Moscai ragazzi ci hanno creduto sempre, anche quando nel primo set sono partiti in svantaggio per un po’ di emozione. Faccio i miei complimenti a tutti, questa è la vittoria del carattere”. Appuntamento per il ritorno a giovedì 18 febbraio ore 19.15 al Palazzetto dello Sport di Monterotondo. L’auspicio della società è quello di vedere un palazzetto gremito per dare una spinta in più ad una squadra fin qui encomiabile per impegno e risultati. All’orizzonte ci sono le semifinali, un obiettivo sfumato nella scorsa stagione ma stavolta davvero a portata di mano.

Ufficio Stampa Volley Team Monterotondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *