Torna il Natale e la Volley Team Monterotondo si prepara a festeggiarlo al meglio insieme ai propri bambini. Lo faremo, per il terzo anno di fila, ringraziando i nostri iscritti con un doppio appuntamento: il torneo di minivolley, in programma alla palestra del liceo G. Peano martedì 20 dicembre dalle 17.30 e la Grande Festa di Natale, al palazzetto dello sport giovedì 22 dicembre (dalle 17.00).
“Non vediamo l’ora di poter augurare a tutti buone feste con questi due bei momenti – ha dichiarato Laura Storno, il direttore tecnico della Volley Team Monterotondo – i bambini sono i veri protagonisti di questa società e dedicare loro due iniziative come il torneo e la festa ne è la dimostrazione. Giocheranno a pallavolo e si divertiranno con un’animazione ancora una volta davvero speciale. Ci saranno tante cose buone da mangiare e regali per tutti”
Il primo momento, in programma martedì 20 dicembre dalle ore 17.30, sarà dedicato esclusivamente ai più piccoli. I bambini giocheranno a pallavolo in tanti mini-campi montati alla palestra del Liceo G. Peano di Monterotondo, guidati dai nostri tecnici.
Il secondo appuntamento è la Grande Festa di Natale. Aperta a tutti gli iscritti, ma dedicata in particolare ai bambini del minivolley, sarà un pomeriggio di divertimento e condivisione. Grazie all’animazione targata “Maratonda”, i bambini potranno giocare, ballare ed essere protagonisti della Tombola di Natale (in cui si vincono ricchi premi). I piccoli atleti della Volley Team decoreranno l’albero di Natale con le palline da loro realizzate e avranno l’opportunità di conoscere dal vivo Babbo Natale, che darà loro tanti regali. Il tutto sarà accompagnato da un buffet di saluto, per augurarci con un bel brindisi buone feste.