Serie C. Contro Gaeta per chiudere l’anno in crescita

IMG_8788

SERIE C – Chiudere il 2016 in bellezza per ritornare, nell’anno nuovo, con ancora più motivazioni. Con questa idea in testa, la Volley Team Monterotondo si prepara alla sfida contro Casa Vinicola Ciccariello Gaeta, l’ultima dell’anno solare, in programma sabato 17 dicembre alle ore 16.30 alla palestra del Liceo G. Peano di Monterotondo, in via Senna 1. I ragazzi di Savino Guglielmi, reduci dalla sconfitta per 3-0 nella trasferta di Casal Bertone, tenteranno il riscatto contro una squadra forte e motivata, davanti al solito numeroso pubblico sempre pronto a sostenere i granata. I gaetani sono avanti di un punto in classifica rispetto agli eretini (15 contro 14), ma la classifica è ancora molto corta (tra la 4° e la 12° ci sono appena 6 punti) ed è presto per fare calcoli.

La partita si preannuncia però entusiasmante. Monterotondo ha vinto due volte tra le mura amiche (contro la Lazio per 3-0 e contro Civita Castellana per 3-2); lo stesso numero di vittorie conquistate da Gaeta lontano da casa, arrivate però contro i fanalini di coda Sales e Volley Prati (entrambe a zero punti). La squadra allenata da mister Carnevale ha costruito le sue fortune soprattutto nel fortino del proprio palazzetto, dove nell’ultimo turno ha superato brillantemente la quotata Latina dopo essere andata sotto di due set. Sarà squadra tosta da affrontare quindi per Martinoia e compagni. Ancora una volta faranno la differenza le motivazioni e il carattere.  Perché tra Monterotondo e Gaeta in palio non ci sono solo i tre punti, ma anche delle feste natalizie da trascorrere col sorriso.

LA PARTITA

Serie C, 10° giornata: Volley Team Monterotondo – Casa Vinicola Ciccariello Gaeta, ore 16.30 palestra liceo G. Peano, via Senna, 1, Monterotondo (Rm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *