IMG_8247

SERIE C – Al rientro in campo dopo le vacanze ci sarà subito una grande sfida per la Volley Team. I ragazzi di Savino Guglielmi, sabato alle ore 19.00, giocheranno contro Roma 12, la prima in classifica nel girone B. Una partita molto difficile, la più complicata di questa prima parte di campionato. Roma 12 infatti, fin qui, ha vinto 9 partite perdendone solamente 1, per 2-3 contro Civita Castellana.

Nove vittorie figlie di una programmazione iniziata da lontano, che spera di concludersi con la promozione in Serie B al termine del campionato. Dal canto suo, nonostante le grandi ambizioni, Monterotondo sta giocando un campionato con alti e bassi, con 14 punti in 10 partite, rimanendo fedele a quello che era l’obiettivo iniziale: confermarsi in Serie C durante questa stagione per porre solide basi e puntare poi ad una crescita importante nel futuro più immediato. Il 2016 si è chiuso male per Martinoia e compagni, con due sconfitte per 3-0 contro Casal Bertone e Gaeta, ma la voglia di rivalsa è tanta e non mancheranno grandi motivazioni nella sfida alla prima della classe. Contro le grandi la Volley Team non ha mai sfigurato fino ad ora: le vittorie per 3-0 contro Latina e Lazio e la sconfitta al tie-break contro Dream Team lo confermano e danno un’importante dose di fiducia per la partita in casa di Roma 12.

LA PARTITA

Serie C: Soluzione Sas Roma 12 – Volley Team Monterotondo – sabato 7/01 ore 19.00, palestra Ettore Maiorana, via Avolio 111, Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *