DSC_0157

Domenica 15 gennaio doppio appuntamento per la Volley Team Monterotondo. Sono due le squadre che scenderanno in campo nel pomeriggio del palazzetto dello sport: alle ore 17.00 la Serie C, alle 19.00 l’esordio della Terza Divisione femminile.

I ragazzi di Savino Guglielmi affronteranno Sales con l’obiettivo di tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. La Volley Team infatti si trova in un momento complicato, ma il grande lavoro in palestra di questi giorni lascia presupporre una reazione immediata da parte del gruppo. Per archiviare Casal Bertone, Gaeta e Roma 12 serve un successo convincente e la classifica dice che questo pare essere il momento giusto: arriva infatti al palazzetto Usd Sales, fanalino di coda del girone a quota 0 punti. Guai a sottovalutare l’avversario, ma in questo caso Monterotondo parte sicuramente con i favori del pronostico.

A seguire giocherà la prima partita di campionato la Terza Divisione femminile allenata da mister Zampana. Le ragazze under 20 saranno protagoniste della prima esperienza in un campionato di categoria: c’è tanta attesa nel vederle all’opera, ma anche la consapevolezza che faranno bene, continuando nel loro processo di crescita. Per l’esordio (ore 19.00) c’è Volley Formello, in un girone a 7 squadre che comprende anche Vico, Castelnuovo, Eretum, Casal de’ Pazzi e Volley Rò.

Vi aspettiamo numerosi al palazzetto dello sport per sostenere i nostri ragazzi e le nostre ragazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *