striscione più bello

CONTEST VOLLEY TEAM – Un nuovo grande contest che dà ancora una volta la possibilità a tutti gli iscritti e a tutti i fan di essere protagonisti nella Volley Team Monterotondo. Dopo il successo di “Scegli tu la prossima maglia” nella scorsa stagione, il nuovo concorso è “Tifiamo Insieme – Disegna il tuo striscione”.

COME PARTECIPARE – Il contest è aperto a tutti. Per partecipare basterà realizzare uno striscione dedicato alla Volley Team Monterotondo, di qualsiasi forma o dimensione, da portare durante le partite della Serie C maschile o di qualsiasi altra squadra giovanile, entro la fine della stagione (si considerano validi, ai fini del concorso, tutti gli striscioni realizzati e portati fino all’ultima gara della Volley Team Monterotondo nella stagione 2016-17, di qualsiasi squadra e categoria).  Si può partecipare da soli, ma anche in coppia o in tre. L’obiettivo è quello di colorare il palazzetto con tutti gli striscioni realizzati da bambini, bambine, ragazzi e ragazze, ma non solo: il concorso è indirizzato anche ai tifosi, agli amici e a tutte le famiglie. Per entrare in gara basterà quindi presentarsi durante una partita con lo striscione, farsi una foto e inviarla come messaggio privato sulla pagina Facebook: “Asd Volley Team Monterotondo” (QUI) oppure su whats app al numero 334 9761998. Tutte le foto verranno pubblicate in un album su Facebook, stampate e affisse nelle  bacheche della palestra del liceo G. Peano e del palazzetto dello sport di via Monviso. Lo striscione più bello verrà votato da una giuria di tecnici e dirigenti al termine della stagione. 

COSA SI VINCE – Vincono tutti: gli autori degli striscioni verranno premiati con un gadget al momento della foto. La Volley Team Monterotondo premierà invece lo striscione più bello nel corso della festa di fine anno che si svolge a giugno. In palio ci sono le maglie della Volley Team Monterotondo autografate dai campioni della Superlega: quella del palleggiatore di Civitanova, vincitrice della Coppa Italia, Micah Christenson, ma anche quella di Emanuele Birarelli, centrale di Sir Safety Perugia Volley Club e capitano della Nazionale Italiana, di Nemanja Petric, schiacciatore campione d’Italia di Modena Volley e di  Andrea Zorzi, grande campione della generazione dei fenomeni.

Premio 1 Premio 2

Partecipate numerosi! #ForzaVolleyTeam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *