Il Presidente Martinelli alla Volley Team: “Voi un esempio storico, la Fipav è al vostro fianco” (VIDEO)

FESTA DI CARNEVALE – La Fipav è vicina alla Volley Team Monterotondo, una “società modello” come l’ha definita il presidente del Comitato Territoriale di Roma, Claudio Martinelli. Per questo motivo assume ancora più valore la presenza del massimo rappresentante della pallavolo romana durante la festa di Carnevale che si è svolta giovedì pomeriggio. Come ogni anno infatti, la società eretina ha dedicato a tutti i bambini un grande evento per festeggiare il Carnevale, con l’animazione, la sfilata e la Gara della Torta Bella e Buona. I nostri piccoli atleti hanno risposto alla grande, colorando il palazzetto dello sport con bellissimi costumi e maschere: dai grandi classici maschili (topolino, cowboy, superman, batman, zorro, pirati) alle belle principesse, passando per decine di fatine e supereroi.

DSC_0277

Il presidente Martinelli si è intrattenuto con le bambine e i bambini, poi ha rilasciato delle dichiarazioni per Volley Team TV, che qui riportiamo: “Sono venuto qui a Monterotondo a ottobre, per l’inaugurazione dell’anno sportivo, ritrovando come sempre una società che ha grande passione. Qui ho tanti amici, come Mauro Ebano (il direttore sportivo ndr) e Laura Storno (il direttore tecnico ndr), persone che hanno nel Dna l’amore per questo sport e lo trasmettono ogni giorno a tutti questi bambini”.

Claudio Martinelli ha mantenuto una promessa fatta ad una nostra giocatrice dell’Under 16, Giulia Brizzi:Una ragazza mi aveva chiesto una maglia autografata dal palleggiatore della nazionale, Simone Giannelli, e oggi l’ho portata, mantenendo la promessa. Lei è stata presente a tante iniziative organizzate dalla Federazione, come la World League, e siamo felici di dimostrarle che la famiglia della pallavolo è vicina a questi esempi di appartenenza e tifo”. Queste invece le sue parole sull’importanza della Volley Team Monterotondo nel panorama attuale: “Noi contiamo molto sulla pallavolo a Monterotondo e su questa società, perché storicamente è una società strategica e di grande importanza per la pallavolo a Roma, situata al tempo stesso vicina a Rieti, che da quest’anno fa parte del nostro comitato territoriale. Siamo stati, siamo e saremo sempre vicini a realtà come la Volley Team Monterotondo e il nostro grido di appello alle istituzioni, affinché premino e non ostacolino questo movimento, non cesserà. Questa società fa sport e lo fa seriamente, con dedizione, per i giovani e per la loro educazione. Per questo le istituzioni non possono sottrarsi al loro compito. Forza Volley Team”

Queste le foto del presidente Fipav Roma, Martinelli, con i nostri bambini:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *