Tanti cuori, una sola maglia: l’evento più atteso

locandina-maglia-day
Arriva anche quest’anno, sabato 6 maggio alle ore 19.00, l’appuntamento più atteso: il Maglia Day. Il giorno in cui tutti i pallavolisti e le pallavoliste della Volley Team si ritrovano per scattare la foto della stagione: dai bambini dell’attività motoria (3-5 anni) e del minivolley (dai 5 ai 10) alla prima squadra, la nostra Serie C, passando per tutto il settore giovanile maschile e femminile e l’Amatoriale. Un evento unico e speciale, che caratterizza questa società fin dalla sua nascita. Il colore delle divise da gara, quest’anno il granata per la prima squadra e le giovanili e il blu per il minivolley, riempirà le tribune del palazzetto dello sport di via Monviso per il terzo anno di fila, in quella che è la nostra casa.
In quella maglia c’è molto di più di una semplice società sportiva. C’è la passione per uno sport, la pallavolo, che a Monterotondo conosce pochi eguali per risultati e tradizione. Una passione che ci accomuna, che ci fa ogni giorno lavorare in palestra con un grande sorriso, consapevoli di avere la fortuna di poter impiegare il nostro tempo e le nostre energie in qualcosa che amiamo più di ogni cosa. C’è il senso d’appartenenza nei confronti di una società e di una città che ci rappresenta e che da sempre ha nella pallavolo il suo fiore all’occhiello sportivo. Apparteniamo ad una società che crede nei giovani e che su di loro affida le proprie sorti, in una società che i giovani a volte se li dimentica. Apparteniamo alla Volley Team Monterotondo, ai suoi ideali educativi, ai suoi valori, al suo progetto sportivo che guarda al futuro.
Siamo tanti cuori e tante teste, ma siamo un corpo solo quando indossiamo quella maglia, la stessa maglia. In ogni giocatore della Volley Team Monterotondo che scende in campo c’è la passione e il senso d’appartenenza di ogni dirigente, allenatore, atleta, padre, madre o tifoso. Per tutti questi motivi, per noi il Maglia Day è molto di più di una semplice foto in divisa da gara. Quel giorno, ogni anno, rinnoviamo tutti questi impegni e il nostro amore per la Volley Team. Perché siamo una grande famiglia e queste feste ci ricordano quanto è bello credere nei sogni condivisi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *