MONTEROTONDO – La Volley Team Monterotondo si è fregiata di un altro importante riconoscimento per il suo lavoro sul settore giovanile. L’amministrazione comunale, nelle persone dell’Assessore allo Sport Alessia Pieretti e del Presidente della Commissione Sport Michele Bavaro, ha consegnato alla squadra Under 18 un premio per il campionato vinto nella stagione 2016-17. Rappresentata dagli atleti Andrea Orlando, Federico Iannella ed Edoardo Possemato, dal vice allenatore Daniele Quaglini, dal dirigente Roberto L’Abbate e dal responsabile della comunicazione Giorgio Marota, la Volley Team ha ricevuto i complimenti dalla cittadinanza e dell’amministrazione nella storica sede del Comune di Palazzo Orsini, in occasione della “Premiazione delle eccellenze sportive della città”, evento inserito nel consueto appuntamento de “L’Estate Eretina”.

PREMI E MENZIONI – Oltre alla targa celebrativa per la vittoria della squadra di Luca Pozza, l’assessore Pieretti ha menzionato anche il progetto “Giocare insieme – Volley Team Monterotondo e Il Pungiglione per l’inclusione sociale”, l’attività pallavolistica che la società granata ha svolto durante l’anno con ragazzi e ragazze diversamente abili. Inoltre sono stati ricordati i risultati sportivi conseguiti dall’atleta Orlando con il Lazio al Trofeo delle Regioni e la successiva convocazione nello stage della Nazionale Allievi del tecnico Barbiero.

La Volley Team Monterotondo ringrazia il Comune per il premio ricevuto, si dichiara onorata del riconoscimento e lo condivide con tutte le 12 squadre che durante la stagione appena conclusa hanno portato in alto i colori della città di Monterotondo in tutte le categorie. A tutti gli atleti e le atlete, ma anche a genitori, tecnici, dirigenti e fan va il nostro grazie per questo bel percorso insieme, con l’augurio reciproco di altre annate ricche di successi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *