dsc_1173

La sfida alla Top Volley Latina evoca dolci ricordi in casa Volley Team Monterotondo. Alla palestra del liceo Dante Alighieri della città pontina, lo scorso anno, la squadra di Guglielmi ottenne un prezioso 0-3, in una delle migliori prestazioni lontano dal palazzetto. Quella partita, forse, illuse una squadra che poi si trovò costretta a lottare per la salvezza. Con altri obiettivi in questa nuova stagione, non è cambiata la voglia di espugnare nuovamente quel campo – dove la Volley Team giocherà sabato alle ore 16.30 – cercando di sfruttare la scia di un momento davvero favorevole fatto di 6 vittorie nelle prime 6 partite e il primato assoluto nel girone A.

La Top Volley ha avuto qualche difficoltà di più degli eretini, ma è lì nelle zone alte della classifica con 11 punti, 5 in meno di Martinoia e compagni. I ragazzi di Feragnoli fin qui sono andati sempre a punti fuori casa, mentre hanno trovato qualche problema in più tra le mura amiche, dove hanno perso con Volley Fiumicino (0-3) e Zagarolo (2-3) e vinto con Roma 7 (3-1). Nell’ultimo match sono usciti sconfitti 3-2 dal match contro Sporting Faiti, nella palestra dove la Volley Team ha invece ottenuto un netto 0-3. Numeri e statistiche di una partita equilibrata che saprà regalare spettacolo ed emozioni. La portata e il blasone dell’avversario (con una prima squadra in Superlega c’è poco da aggiungere…) ricordano a Monterotondo che servirà una grande prestazione per portare via punti da Latina. La capolista però non vuole fermarsi.

LA PARTITA

Serie C, girone A – 7a giornata: Top Volley Latina – Volley Team Monterotondo – sabato 25 novembre ore 16.30 – palestra Dante Alighieri, via Alfredo Oriani, Latina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *