Serie C. La capolista al primo bivio: Colli Albani per continuare in vetta

dsc_2252

SERIE C- Colli Albani – Monterotondo è il primo spartiacque della stagione granata. La capolista Volley Team gioca su uno dei campi più difficili della Serie C, contro la quarta forza del girone A, una squadra che tra le mura amiche è stata in grado di battere 3-2 SG Volley Roma (seconda a -1), portando al tie-break anche Isola Sacra che attualmente occupa la terza piazza.

Alla formazione di Savino Guglielmi servirà una prestazione super per ottenere la vittoria, proprio come all’andata in cui superò Volley School Colli Albani 3-0 al palazzetto. Tutti si aspettano una risposta forte dopo le critiche di Magliano Sabina, in cui Monterotondo due settimane fa è caduta per la prima volta in stagione, dopo 16 vittorie su 16. Nell’ultimo turno i granata sono tornati a sorridere grazie al 3-1 su Marino, ma il primo posto andrà difeso, con le unghie e con i denti, fino alla fine della stagione. Vincere a Genzano di Roma significherebbe dunque dare un grande segnale alle inseguitrici, in vista del ciclo di trasferte terribili che vedrà Monterotondo affrontare, una dopo l’altra, prima SG Volley Roma e poi Isola Sacra. Nel giro di un mese si decide il campionato.

LA PARTITA

Serie C, 19a giornata: Volley School Colli Albani – Volley Team Monterotondo – sabato 10/03 ore 18.00 palestra SMS De Sanctis, Genzano di Roma

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *