Monterotondo all’esame Isola Sacra. Obiettivo: non mollare

dsc_0214

La Volley Team Monterotondo non molla. La squadra di Savino Guglielmi insegue l’SG Volley Roma al comando del girone A della Serie C (è sotto di 2 punti) e oggi si trova davanti a un altro bivio. Martinoia e compagni sfideranno Isola Sacra, terza forza del campionato, fuori casa, con inizio alle ore 18.00 alla palestra della scuola Grassi di via Varsavia, a Fiumicino. I romani, invece, affronteranno in casa l’ultima della graduatoria, il Deltavolley Tuscania. Sulla carta, quindi, è un turno più che agevole per l’SG, con Monterotondo che insegue una vittoria per non perdere punti dalla vetta, ma anche per distanziare una volta per tutte i litorali dalla seconda piazza che garantisce un miglior accoppiamento nei playoff.

La Volley Team arriva a questa sfida forte del successo per 3-0 su Fumicino di una settimana fa che ha fatto ritrovare un po’ di morale dopo il ko con l’SG, mentre Isola Sacra dopo la sconfitta di Zagarolo del 3 marzo, ha messo in fila 4 vittorie contro Bracciano Anguillara, Tuscania, Roma 7, Faiti. C’è da aspettarsi una super sfida, tra due delle formazioni più forti dell’intera Serie C. Per il massimo campionato regionale sarà l’ennesima giornata da vivere tutta d’un fiato.

LA PARTITA

Serie C, 23a giornata: Isola Sacra Volley – Volley Team Monterotondo – ore 18.00 scuola Grassi di via Varsavia, Fiumicino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *