Serie C, per Monterotondo è ufficiale il 2° posto. Ora Zagarolo, poi i playoff

dsc_0819

Si è ufficialmente conclusa la lotta al primo posto nel girone A di Serie C. La Volley Team Monterotondo ha vinto 0-3 in casa di Team Volley Lago, ma è l’SG Volley Roma a vincere il campionato dopo un lungo ed entusiasmante testa a testa. Alla formazione capitolina, che ha superato in tre set Marino Pallavolo restando a +5 sui granata a una sola giornata alla fine della stagione regolare, vanno i più sinceri e sentiti complimenti da parte della Volley Team, per una vittoria assolutamente meritata.

Monterotondo ha fatto il suo fino alla fine, giocando ad Anguillara una partita rabbiosa e di qualità, guidata dall’inizio alla fine e chiusa in tre set. Un risultato che comunque mette al sicuro il secondo posto dall’avanzata di Isola Sacra. Dopo una stagione al vertice, Martinoia e compagni ripartono dai playoff  e lo faranno dalla posizione più favorevole possibile; incontreranno infatti la 5a in classifica del girone B (una tra Puntovolley Libertas, Roma Volley e Afro Giro).

Il campionato si chiuderà sabato 5 maggio alle ore 17.00 al palazzetto, nella sfida contro Gsdp Zagarolo, squadra sicura dei playoff ma a caccia della quarta posizione. Monterotondo vuole chiudere con una vittoria per restare imbattuta davanti al proprio pubblico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *