U16M, 3a finale della stagione. Domenica 17 giugno per il titolo del Favretto

whatsapp-image-2018-06-11-at-21-52-42

Tre campionati giocati, tre finali conquistate. Continua con il vento in poppa la favola dell’Under 16 maschile della Volley Team Monterotondo. L’ultima soddisfazione, dopo aver giocato e perso le finali dell’Elite FIPAV e del CSI, è arrivata nel Torneo Favretto, competizione organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV di Roma. La squadra allenata da Laura Storno e dal suo vice Daniele Quaglini ha scritto nero su bianco un’altra bella pagina nella storia sportiva di questa stagione, battendo 3-1 il Duemila12 e rimontando di fatto il ko per 3-2 maturato all’andata.

Una festa a cui ha partecipato anche Andrea Orlando, il centrale classe 2001 – in foto con la maglia celeste – neo campione d’Italia dell’U18 maschile e terzo classificato nell’U20 con il Volley Segrate. Il centrale, cresciuto nel settore giovanile della Volley Team, da questa stagione indossa la maglia del club milanese, ma il suo legame con il club eretino è rimasto indissolubile. A sole 24 ore dalla grande vittoria, Andrea ha voluto portare le sue medaglie in palestra, condividendo questa grande gioia con la nostra famiglia pallavolistica.

Domenica 17 giugno, a Riano, ci sarà la finalissima contro la vincente tra R. Volley Roma e Green Volley, con la semifinale di ritorno (si parte dal 3-0 per il Green Volley) in programma giovedì 14 alle ore 19. Comunque vada, sarà un trionfo. Da parte di tutta la Volley Team Monterotondo complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico!

U16M – SEMIFINALE RITORNO

Volley Team Monterotondo – Duemila12 3-1 (25-17 / 24-26 / 26-24 / 25-19)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *