U16M e U18M: 20 vittorie su 20

Il settore giovanile maschile della Volley Team Monterotondo continua a brillare. Tra le tante squadre che si stanno mettendo in mostra, due stanno regalando particolari soddisfazioni a tutta la società: l’Under 16 allenata da Luca Pozza e l’Under 18 guidata da Savino Guglielmi.

I ragazzi U16 hanno vinto 10 partite su 10 nella fase a gironi, battendo sia all’andata che al ritorno la Pallavolo Tor Sapienza-Roma7, la Fenice, l’Afrogiro Volley, il Volley Academy Rieti e l’Intent Volley Zagarolo. Ventinove punti totali che hanno lanciato la squadra nella seconda fase, iniziata con un successo per 3-1 contro Albano Albalonga. Prossima avversaria il Marconi Stella, mercoledì alle 17.30 al liceo Peano: con un altro successo la Volley Team si qualificherebbe alla fase a eliminazione diretta.

Sta vivendo un percorso simile l’Under 18: 8 vittorie su 8 (23 punti) nella prima fase (contro Afrogiro, Roma7, Talete e Ics Santa Lucia sia all’andata che al ritorno) e un altro successo nel “concentramento D”. Giovedì 12 dicembre Monterotondo ha battuto 3-1 il Volley Club Tuscolano Cinecittà e lunedì affronterà il San Paolo Ostiense per garantirsi il passaggio alla fase successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *