TIFIAMO INSIEME – Con la fine della stagione sportiva 2016-17 si è concluso anche il contest “Tifiamo insieme – Disegna il tuo striscione”. Un concorso aperto a tutti gli iscritti della società, ma anche alle famiglie, agli amici e ai tifosi. Ecco in cosa è consistito:
Per partecipare basterà realizzare uno striscione dedicato alla Volley Team Monterotondo, di qualsiasi forma o dimensione, da portare durante le partite della Serie C maschile o di qualsiasi altra squadra giovanile, entro la fine della stagione (si considerano validi, ai fini del concorso, tutti gli striscioni realizzati e portati fino all’ultima gara della Volley Team Monterotondo nella stagione 2016-17, di qualsiasi squadra e categoria). Si può partecipare da soli, ma anche in coppia o in tre. L’obiettivo è quello di colorare il palazzetto con tutti gli striscioni realizzati da bambini, bambine, ragazzi e ragazze, ma non solo: il concorso è indirizzato anche ai tifosi, agli amici e a tutte le famiglie.
Hanno vinto due ragazze: Michelle Carrassi e Giorgia Catani, entrambe della “Scuola Pallavolo”, allenate da Valentina Giordano ed Emiliano De Gattis. Una giuria di tecnici e dirigenti ha visionato e selezionato tutti gli striscioni e i cartelloni pervenuti, votando quello ritenuto più bello e significativo
Questo lo striscione vincitore:
Le motivazioni: “Abbiamo scelto questo striscione, tra i tanti bellissimi pervenuti, perché riassumeva al meglio ciò che significa per noi la pallavolo: un bellissimo sogno, da vivere tutti insieme giorno dopo giorno. Michelle e Giorgia ci hanno ricordato che solo sognando si può volare e raggiungere l’infinito, solo attraverso i sogni condivisi (dirigenza, allenatori, atleti, famiglie e fan) questa società potrà crescere e confermarsi sempre di più come un punto di riferimento per tanti ragazzi e tante ragazze del territorio. L’amore per il volley e l’amore per la Volley Team sono, in questo cartellone, una cosa sola, in una bellissima simbiosi”
Tutti partecipanti hanno ricevuto come premio un berretto o una maglia, ma Michelle e Giorgia si sono aggiudicate le maglie della Volley Team Monterotondo autografate dai campioni della Superlega: quella del palleggiatore di Civitanova, vincitrice della Coppa Italia e dello Scudetto, Micah Christenson, ma anche quella di Emanuele Birarelli, centrale di Blu Volley Verona (nell’ultima stagione a Perugia) e capitano della Nazionale Italiana alle ultime Olimpiadi, di Nemanja Petric, schiacciatore di Modena Volley e di Andrea Zorzi, grande campione della generazione dei fenomeni.
Michelle ha ritirato il premio alla Festa di fine anno anche per la compagna Giorgia. Eccola nella foto con la maglia autografata!
La fotogallery con gli striscioni: