striscione più bello

dsc_0085

TIFIAMO INSIEME – Con la fine della stagione sportiva 2016-17 si è concluso anche il contest “Tifiamo insieme – Disegna il tuo striscione”. Un concorso aperto a tutti gli iscritti della società, ma anche alle famiglie, agli amici e ai tifosi. Ecco in cosa è consistito:

Per partecipare basterà realizzare uno striscione dedicato alla Volley Team Monterotondo, di qualsiasi forma o dimensione, da portare durante le partite della Serie C maschile o di qualsiasi altra squadra giovanile, entro la fine della stagione (si considerano validi, ai fini del concorso, tutti gli striscioni realizzati e portati fino all’ultima gara della Volley Team Monterotondo nella stagione 2016-17, di qualsiasi squadra e categoria).  Si può partecipare da soli, ma anche in coppia o in tre. L’obiettivo è quello di colorare il palazzetto con tutti gli striscioni realizzati da bambini, bambine, ragazzi e ragazze, ma non solo: il concorso è indirizzato anche ai tifosi, agli amici e a tutte le famiglie.

Hanno vinto due ragazze: Michelle Carrassi e Giorgia Catani, entrambe della “Scuola Pallavolo”, allenate da Valentina Giordano ed Emiliano De Gattis. Una giuria di tecnici e dirigenti ha visionato e selezionato tutti gli striscioni e i cartelloni pervenuti, votando quello ritenuto più bello e significativo

Questo lo striscione vincitore:

photo_2017-07-04_18-51-02

Le motivazioni: “Abbiamo scelto questo striscione, tra i tanti bellissimi pervenuti, perché riassumeva al meglio ciò che significa per noi la pallavolo: un bellissimo sogno, da vivere tutti insieme giorno dopo giorno. Michelle e Giorgia ci hanno ricordato che solo sognando si può volare e raggiungere l’infinito, solo attraverso i sogni condivisi (dirigenza, allenatori, atleti, famiglie e fan) questa società potrà crescere e confermarsi sempre di più come un punto di riferimento per tanti ragazzi e tante ragazze del territorio. L’amore per il volley e l’amore per la Volley Team sono, in questo cartellone, una cosa sola,  in una bellissima simbiosi”

Tutti partecipanti hanno ricevuto come premio un berretto o una maglia, ma Michelle e Giorgia si sono aggiudicate le maglie della Volley Team Monterotondo autografate dai campioni della Superlega: quella del palleggiatore di Civitanova, vincitrice della Coppa Italia e dello Scudetto, Micah Christenson, ma anche quella di Emanuele Birarelli, centrale di Blu Volley Verona (nell’ultima stagione a Perugia) e capitano della Nazionale Italiana alle ultime Olimpiadi, di Nemanja Petric, schiacciatore di Modena Volley e di Andrea Zorzi, grande campione della generazione dei fenomeni.

Premio 2 Premio 1

Michelle ha ritirato il premio alla Festa di fine anno anche per la compagna Giorgia. Eccola nella foto con la maglia autografata!

dsc_0081

La fotogallery con gli striscioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *