Volley Team Monterotondo e Club Italia fanno il bis: 2-2 il secondo test

serie-c-club

Dopo la bellissima amichevole andata in scena mercoledì 18 ottobre al palazzetto dello sport di Monterotondo, ieri è stata la Volley Team a far visita al Club Italia Maschile di Serie A2, allenato da Monica Cresta, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” – Coni. Un’amichevole che non ha fatto mancare momenti di grande spettacolo, con le squadre che – nonostante le due categorie di differenza – si sono affrontate alla pari, terminando il test sul 2-2. Tante buone indicazioni per la squadra di Savino Guglielmi, prima in classifica nel campionato di Serie C con 5 vittorie su 5 partite e attesa dall’importante sfida casalinga di sabato (ore 17 al palazzetto) contro Volley School Colli Albani.

serie-c-club-2I migliori giovani d’Italia in maglia azzurra hanno apprezzato molto il confronto con la squadra granata che si è imposta nel secondo e nel terzo set e ha visto esultare gli avversari nel primo e nel quarto, con tutti punteggi molto equilibrati. Volley Team Monterotondo e Club Italia è una sinergia che funziona. Speriamo sia solo il primo di tanti appuntamenti insieme” avevano dichiarato in coro Cresta e Guglielmi un mese fa. La parola è stata mantenuta e questo non può che rendere onorata la Volley Team.

Da parte di tutta la società eretina i ringraziamenti più sinceri al Club Italia e alla sua allenatrice Monica Cresta per l’accoglienza, la disponibilità e la grande amicizia dimostrata ancora una volta.

LA PARTITA

Club Italia Crai – Volley Team Monterotondo 2-2 (25-23 / 22-25 / 22-25 / 25-17)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *