lettera-presidente

Care amiche e cari amici della Volley Team Monterotondo,

“Non c’è due senza tre” dice il proverbio e quindi, anche quest’anno, per la terza volta, mi trovo di nuovo davanti ad un foglio bianco mentre cerco di trovare le parole giuste per concludere e descrivere questo 2017 e provare ad immaginare come sarà il 2018, per poterlo poi affrontare insieme nel migliore dei modi.

Un mosaico pieno di forme e colori in continua trasformazione. Ecco, questa è l’immagine più vicina alla realtà che mi è passata davanti agli occhi per un anno intero di emozioni, legate non solo ai risultati sportivi, che comunque sono arrivati in buon numero e di qualità sia per le varie squadre sia per i singoli atleti viste le convocazioni per le rappresentative regionali e nazionali, ma collegate anche a quello che sta diventando sempre più il nostro segno distintivo: l’appartenenza ad una comunità che tramite la passione per la pallavolo vuole trasmettere alle nuove generazioni quei principi caratteristici ed imprescindibili dello sport come la lealtà, il fair play, il rispetto dei ruoli e delle regole, l’impegno e il sacrificio. Tutti valori che, se ben assimilati in palestra oggi, verranno poi un domani applicati nella vita quotidiana di ognuno e nella società civile.

Per il 2018 mi auguro di avere tra le mani e davanti agli occhi lo stesso mosaico, magari perché no, un po’ più grande e anche più bello con mille altri colori, però sempre puntato nella direzione che tutti voi mi state indicando con il vostro sostegno e la vostra presenza sin da quando questa società esiste: passione&appartenza.

Auguri per il 2018 a tutti voi , l’appuntamento per iniziarlo insieme è, come sempre, in palestra: il nostro luogo naturale dove nascono i talenti del domani e si coltivano quelli del presente.

31/12/2017
Il presidente Giancarlo Alberto Bianchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *