Serie C. Volley Team nella tana di Zagarolo per sognare ancora

3

SERIE C – Vincere aiuta a vincere e fa crescere ambizione e consapevolezza. Lo sa bene la Volley Team Monterotondo, fin qui autentica regina del campionato di Serie C. La squadra di Savino Guglielmi ha conquistato 12 successi in altrettante partite e sabato, in caso di vittoria, può chiudere il girone da andata da imbattuta. Sarebbe un risultato da record per la massima serie regionale.

LA SFIDA A ZAGAROLO – La Volley Team farà visita a una GSP Zagarolo (inizio ore 17.30) che è reduce da una vittoria netta (0-3) sul campo di Tuscania, ultima a zero punti. Quella di Scalabrella è una formazione da non sottovalutare, quinta in classifica e con ambizioni playoff. Tra le mure amiche dell’impianto di via Valle del Formale, Zagarolo è una minaccia per tutti: in casa ha vinto 4 partite su 5, andando sempre a punti. Ad accogliere Martinoia e compagni ci sarà un ambiente caldissimo che sogna il colpaccio per arrivare al giro di boa con ancora più consapevolezza dei propri mezzi. Dal canto suo, Monterotondo ha l’ennesima prova di maturità da superare e una vittoria su un campo così difficile sarebbe un segnale di forza indirizzato a tutto il campionato. Senza fare proclami e con umiltà un cammino già ottimo può trasformarsi in qualcosa di straordinario.

LA PARTITA

Serie C, 13a giornata: GSP Zagarolo – Volley Team Monterotondo – sabato 20/01 ore 17.30, pallone Piero Arrigo – via Valle del Formale, Zagarolo (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *